Descrizione
Sapevate che oggi 17 Febbraio è la Festa Nazionale del Gatto? E quale modo migliore di festeggiare preparando al nostro pelosetto dei golosi Biscotti per gatti al miele?? Vi lascio la ricetta che la mia adorata micia adora!! Vi ricordo anche che tutto il mio merchandising a tema “I Love Meow” lo trovate su Teeser!
Ingredienti
- 180 gr di farina integrale
- 1 cucchiaino e mezzo di erba gatta
- 120 ml di latte
- 1 cucchiaio di olio d’oliva
- 1 cucchiaio di miele
- 1 uovo
Preparazione
Per iniziare la preparazione dei Biscotti per gatti al miele, versate in una ciotola capiente la farina e l’erba gatta. Unitevi ora l’uovo, il miele, il latte e l’olio d’oliva. Mescolate tutti gli ingredienti e amalgamateli fino ad ottenere un impasto compatto. Se occorre, aggiungete ancora un po’ di farina. Lasciate riposare il composto una decina di minuti. Ora stendete l’impasto, ritagliate i biscotti e cuocete a 180°C per circa 20 minuti. Sfornateli, lasciateli raffreddare ed ecco dei gustosi Biscotti per gatti al miele da dare al vostro pelosetto come premio!
Conservazione
Conservate questi biscottini in un contenitore ermetico per 2 settimane.
Consigli
Cucinare in casa dolci e biscotti è un’attività che rende felici molte persone. Cosa c’è di più bello di viziare chi amiamo con qualcosa di goloso? Con pochi e semplici passaggi puoi dedicare un’attenzione speciale anche al tuo micio.
BohemyCake Social Comment:
Facebook
Disqus