Brr che freddo! Novembre ha portato con se vento e neve! Vediamo insieme la classifica degli articoli più visitati nel mese di Ottobre 2016.

nocciolottiAl 5° posto troviamo i Biscotti Nocciolotti. Sono dei golosissimi dolcetti ricoperti di morbida pasta frolla e decorati con granella di nocciola e cioccolato. Inoltre, al loro interno, si nasconde un cuore di crema alla nocciola che non solo sarà una gradita sorpresa all’assaggio, ma li rendere ultra golosi e piacevoli per iniziare al meglio la giornata.

bavarese

 

Al 4° posto c’è la Barese al caffè, è una crema sempre fredda a base di uova, legata con colla di pesce e panna montata, a cui viene aggiunto l’aroma del caffè. E’ un dolce la cui preparazione è rapida e svelta.

Torta soffice alla confettura

Al 3° posto troviamo la Torta soffice alla confettura. Perfetta a colazione e a merenda,  piacerà a tutta la famiglia! Semplice da realizzare, è perfetta per accompagnare una buona tazza di tè caldo!

Pancake super veloci

 

Al 2° posto si classificano i Pancake super veloci. I pancake sono uno fra i dolci per la colazione più diffusi e conosciuti degli Stati Uniti. Sapere come realizzarli in soli 10 minuti? Questa ricetta vi spiegherà come!

nutella

Infine, il vincitore del mese di Ottobre 2016 è la Nutella light fatta in casa! Con pochissimi ingredienti è possibile preparare una deliziosa crema spalmabile light alle nocciole che piacerà a grandi e piccini. Facendo attenzione alla provenienza degli ingredienti, potete realizzare una nutella senza glutine ideale anche per i celiaci!

Spero che la classifica vi sia piaciuta! Alla prossima!

Vota la Ricetta: