Ringrazio il sito 26lettere.it, ma soprattutto Roberta, che ha reso possibile così di raccontare un po’ di me in questa intervista!

RaccontoInutile dirvi che è stata una bella soddisfazione. In questa intervista parlo del casting per Bake Off Italia, della mia passione per la pasticceria e molto altro ancora! Vi mostro una delle domande che mi sono state fatte, le altre potete tranquillamente andarle a leggere QUI!

–   Non si può fare a meno di chiederti tre segreti del mestiere per dei dolci da lode come i tuoi.

“Più che tre consigli o segreti voglio svelarvi le MIE tre regole fondamentali.
La passione prima di tutto. Sembra scontato, lo so, ma è ciò che ti spinge a migliorare giorno per giorno. Passione che condivido con il mio ragazzo, il mio più accanito sostenitore e autore, tra l’altro, del sito internet.
Sapere è potere. La conoscenza delle materie prime e l’alchimia generata tra l’unione dei vari elementi è fondamentale per un buon dolce.
Anche l’occhio vuole la sua parte! E’ fondamentale non solo preparare un buon dolce, ma anche presentarlo nel modo giusto con un tocco un po’ “bohemienne”!” 

Bene, spero che l’intervista vi sia piaciuta. Ricordate di passare su 26lettere.it, tratta di vasti argomenti e tutti interessanti e ovviamente il mio personale racconto.

Vota la Ricetta: