News, news, news. Eh si. Ve lo avevamo promesso qualche tempo fa ed eccoci qua a mostrare quello che è cambiato e a tenervi ancora un po sulle spine per altre novità che si aggiungeranno nel corso del tempo.
Salve a tutti. Ci rivediamo e come annunciato qualcosa è già cambiata. Come al solito mi rivolgo ancora a voi per dire grazie. Ci siete vicini, ci aiutate a diffondere i nostri articoli, partecipate attivamente nei social e ci suggerite cosa vi piace di più. Quindi che dire spero sarete sempre di più e ci apporterete il vostro contributo sempre, così da aiutare a crescere sepre più è meglio. Ma bando alle ciance e passiamo a cose più allettanti.
Come annunciato e come potete vedere qualcosa è già cambiato e infatti la nostra pasticceria si è trasferita in una nuova via, per così dire. Più bella, appetibile e sicuramente più comoda per tutti. Dal caro e ben amato altervista passiamo a Netsons (ottimo provider a mio parere che ha prezzi vantaggiosi e buona qualità di servizio – è uno spot gratuito eh ma lo faccio ben volentieri) Questo in termini semplici si traduce in alcuni piccoli GRANDI cambiamenti.
Primo fra tutti il nostro dominio. Da bohemycake.altervista.org passiamo al nostro personale dominio bohemycake.it. Beh vi sembra poco ma non lo è. Fidatevi! Oltre la via, la pasticceria diventa più grande. Il nostro spazio di archiviazione interno è passato da UNO a ben DIECI giga! Abbiamo quindi la possibilità di caricare molti ma molti più contenuti e quindi avere una più solida base da utilizzare a supporto multimediale. Inoltre abbiamo un sistema di mail ora proprietario e quindi abbiamo le nostre mail personalizzate che potremo usare per diversi scopi
La seconda news, per chi non lo sapesse ancora, è la possibilità di interagire attivamente sul nuovo gruppo su facebook (di cui trovate il link nella Home Page) e li potrete interagire con Emy Price per tutto quello che concerne il nostro portale e non solo. Domande, curiosità e tanto altro…
Ci saranno altre novità ma ancora non è il momento per dirle….Come il detto dice: “Ogni cosa a suo tempo”. Quindi vi toccherà attendere ma solo per poco
BohemyCake Social Comment:
Facebook
Disqus