Emozioni forti e cattivo tempo: vi racconto del casting per la terza edizione di Bake Off Italia!
Come vi avevo già anticipato sui social, lo scorso 22 marzo sono andata a Roma, per la precisione nella splendida Villa Borghese, per partecipare al casting per la terza edizione di Bake Off Italia. Non serve dirvi che ero al settimo cielo! La giornata non sembrava delle migliori, freddo e tanta pioggia hanno influito molto, ma per fortuna alla fine è andato tutto per il meglio.
Incontrare gli ex concorrenti è stata una vera emozione! Federico, Giacomo e la mitica nonna Enrica, tutti simpaticissimi e pronti a tranquillizzare e a dispensare consigli ai partecipanti. Erano presenti anche le vincitrici delle due scorse edizioni: la bellissima e graziosissima Madalina e la dinamica ed esplosiva Roberta!
Ma la vera sorpresa è stata incontrate i tre giudici! Esatto, il maestro Ernst Knam, la signora Clelia D’Onofrio e Benedetta Parodi erano li presenti! Hanno anche loro intrattenuto e ammetto che sono stati molto disponibili e cordiali a firmare autografi e a fare foto.
Unica pecca della giornata, oltre al cattivo tempo, è stata la cattiva organizzazione. Purtroppo il ritardo di ben due ore è stato un vero disastro, ha influito negativamente sul restante della giornata. Hanno lasciato i concorrenti al freddo e in piedi per ore a reggere il proprio dolce anche per 10 ore!
Tutto sommato, è stata una gran bella esperienza. Ho conosciuto persone simpaticissime e cordiali e poi, vedere dal vivo il maestro Knam ed avere un suo autografo è stata una vera emozione!
Vi starate chiedendo quale dolce ho portato! Qui troverete la ricetta comprese di foto passo passo per realizzarla!
“Cliccando qui, troverete un album con tutte le foto scattate in quel giorno!”
BohemyCake Social Comment:
Facebook
Disqus