I Vostri preferiti di Novembre 2017

//I Vostri preferiti di Novembre 2017

I Vostri preferiti di Novembre 2017

Benvenuto Dicembre e con lui anche il periodo natalizio! Che bello, non vedo l’ora di riempire casa con il profumo di biscotti pan di zenzero , per non parlare dei decori natalizi! Ma prima diamo un’occhiata alle ricette più lette del mese di Novembre 2017!

bavareseAl 5° posto troviamo la Bavarese al caffè. Si tratta di una crema sempre fredda a base di uova, legata con colla di pesce e panna montata a cui viene aggiunto dell’ottimo caffè espresso! Vi assicuro che ne andrete matti!

bundt cake mela e cannellaAl 4° posto si classifica la Bundt cake mela e cannella,  è una ricetta vegan, senza lattosio e priva di zuccheri raffinati. Per realizzarla, se non avete il classico stampo da Bundt Cake, potete tranquillamente usare quello da ciambellone!

 

Marshmallow fatti in casaAl 3° posto ci sono i Marshmallow fatti in casa.  Sono uno dei dolcetti più consumati dagli americani, hanno un delicato aroma di vaniglia. Sono buoni consumati come le caramelle oppure scottati alla brace! Realizzarli in casa è semplicissimo, basta prestare attenzione ad alcuni dettagli!

 Biscottoni al doppio cioccolatoAl 2° posto troviamo i Biscottoni al doppio cioccolato . A chi non piacciono i biscotti? e il cioccolato? Allora questa ricetta fa per voi! Sono squisiti per la prima colazione o per un goloso spuntino a metà giornata! Con il profumo irresistibile che sprigionano in cottura, ne verrete conquistati… uno tira l’altro!

 

zabaione al proseccoInfine, il vincitore del mese di Novembre 2017 è lo Zabaione al prosecco. Nell’aria si sente già il profumo del Natale, perché non renderlo ancora più dolce preparando questo squisito Zabaione al prosecco? Vi garantisco che sarà il dessert perfetto per concludere i vostri pranzi in famiglia.

 

Torta soffice alla melagranaAvete già visto l’ultima ricetta pubblicata? La Torta soffice alla melagrana è un dolce dal sapore decisamente autunnale. Semplicissima da realizzare, questa torta ha una consistenza leggerissima e un sapore straordinario!

 

Spero che questa classifica vi abbia fatto venir voglia di mettere le mani in pasta! Vi attendo alla prossima.

Vota la Ricetta:
By | 2017-12-01T14:05:28+00:00 dicembre 1st, 2017|BohemyBlog|

About the Author:

Emy Price
Appassionata di fotografia, disegno, manga, anime, film, e ovviamente la pasticceria e tutto ciò che comprende. Curatrice del sito e di pagine sui più importanti social network vi svelerò tutti i miei segreti.

BohemyCake Social Comment:

Send this to a friend