I Vostri preferiti di Agosto 2017

//I Vostri preferiti di Agosto 2017

I Vostri preferiti di Agosto 2017

Finalmente è arrivato Settembre con le prime foglie che cadono e la fresca pioggia a portare un po’ di sollievo. Che meraviglia! Prima però di lasciarci l’estate alle spalle, diamo un’occhiata ai vostri articoli preferiti di Agosto 2017!

limeAl 5° posto troviamo la Crema al limeCorposafresca e gustosa, è davvero perfetta per farcire dolci ma anche da gustare al cucchiaio accompagnata da frollini sbriciolati! Se non lo amate molto, in alternativa a questo agrume , potete anche utilizzare il limone, ma anche l’arancia!

 

Al 4° posto si classificano i Muffin alle pesche sofficissimi. Chi di voi non ha mai mangiato un Muffin alzi la mano! Muffin alle pesche sofficissimiQuesto dolcetti, soprattutto negli ultimi tempi, sta davvero spopolando! I miei Muffin alle pesche sofficissimi sono delle morbide tortine perfette da mangiare per la prima colazione!

 

Frappè di anguriaAl 3° posto si piazza il Frappè di anguria senza lattosio. Si tratta di una salutare bevanda a base di frutta.  E’ un drink veloce e facile da preparare che incontrerà facilmente il gusto di tutti, anche per i bambini e per gli intolleranti al lattosio dato che si utilizza il latte di soia!

 

tartufi cioccolato

Al 2° posto si classificano i Tartufi cioccolato e amaretti. Sapevate che i tartufi al cioccolato furono inizialmente creati nel dicembre 1895 da Nadia Maria Petruccelli? C’è però da dire che raggiunsero la popolarità tra il pubblico nel 1902, quando il negozio di cioccolato di Antoine Dufour, a Londra, cominciò a produrli. Questi squisiti bocconcini sono tutt’oggi uno dei dessert più amati.

 

Gelato al mieleInfine, il vincitore del mese di Agosto 2017 è il Gelato al miele e salsa mou alla soia. Con questo caldo un bel gelato è ciò che ci vuole! La ricetta che vi propongo è un Gelato al miele accompagnato da una salsa mou leggermente salata  grazie all’aggiunta della salsa di soia! Realizzare questo gelato è davvero facilissimo. Non mi credete?! Allora provatelo!

 

 

Vi ricordo che per rimanere sempre aggiornati con le ultime novità, seguitemi su tutti i social network!

 

Vota la Ricetta:
By | 2017-09-01T14:14:53+00:00 settembre 1st, 2017|BohemyBlog|

About the Author:

Emy Price
Appassionata di fotografia, disegno, manga, anime, film, e ovviamente la pasticceria e tutto ciò che comprende. Curatrice del sito e di pagine sui più importanti social network vi svelerò tutti i miei segreti.

BohemyCake Social Comment:

Send this to a friend