Una grande festa per una grandissima azienda: auguri alla Bravo S.p.A.

//Una grande festa per una grandissima azienda: auguri alla Bravo S.p.A.

Una grande festa per una grandissima azienda: auguri alla Bravo S.p.A.

In occasione del Sigep 2018 l’azienda Bravo Spa, leader nel settore delle macchine per il gelato, ha festeggiato un altro anno di grandi successi! Proprio come lo scorso anno, anche noi di BohemyCake abbiamo preso parte a questo evento!

In questo articolo vi raccontiamo un po’ della serata trascorsa tra buon cibo e grandi personalità del settore.

Una grande festa per una grandissima azienda: auguri alla Bravo S.p.A.Dal 1967 ad oggi, la storia Bravo è stata fortemente segnata da prodotti innovativi e da successi, i quali hanno permesso di garantire ai gelatieri e ai pasticceri prodotti artigianali di elevata qualità e di offrire alla propria clientela ciò che desidera e ciò di cui ha bisogno: qualità e autenticità. 

Una grande festa per una grandissima azienda: auguri alla Bravo S.p.A.Come già anticipato, per festeggiare e premiare coloro che in tutto il mondo si sono distinti per i grandi obiettivi raggiunti, la Bravo S.p.A ha organizzato anche quest’anno una cena di gala dove erano presenti importanti personalità del settore come Iginio Massari, Salvatore De Riso e il maestro gelatiere Vetulio Bondi! La cena si è svolta presso il ristorante Frontemare di Rimini, il tutto accompagnato dalle scenette comiche di Shany Martin, showman, imitatore e musicista!

Buon cibo e tanto divertimento e, ovviamente, tanti auguri alla Bravo S.p.A una grande azienda la quale offre professionalità e grande qualità!

 

Vota la Ricetta:
By | 2018-02-02T16:02:54+00:00 febbraio 2nd, 2018|BohemyBlog|

About the Author:

Emy Price
Appassionata di fotografia, disegno, manga, anime, film, e ovviamente la pasticceria e tutto ciò che comprende. Curatrice del sito e di pagine sui più importanti social network vi svelerò tutti i miei segreti.

BohemyCake Social Comment:

Send this to a friend