Come costruire un albero di Natale in legno

//Come costruire un albero di Natale in legno

Come costruire un albero di Natale in legno

Descrizione

Qualche giorno fa’, insieme al mio papà, abbiamo realizzato un albero di Natale in legno interamente con materiali di recupero! Assi, vecchi decori e un po’ di colla, non serve altro! Ho pensato di condividere con voi questa creazione natalizia con gli step fotografici passo passo di come l’abbiamo fatta. Mi raccomando, inviatemi anche voi le foto dei vostri alberelli di natale, dai più tradizionali a quelli moderni e condividerò su Instagram i più belli!

Ingredienti

  • Assi di legno da: 1,20 mt, 50 cm, 35 cm, 20 cm
  • Asse 50×30 per la base
  • Chiodi
  • Colla vinilica
  • Decori natalizi( nastri, fiocchi glitter)

Preparazione

Per iniziare la preparazione dell’ albero di Natale in legno, fatevi tagliare dal vostro falegname di fiducia le assi della misura indicata. Adagiateli sull’asse più lungo che vi farà da base a una distanza di circa 15 cm tra di loro. Ovviamente potete fare il tutto a vostro gusto in base all’effetto che vorrete ottenere. Inchiodate saldamente le assi e la base del vostro albero. Ora ammiratelo in piedi, non è bellissimo?! Passate alla decorazione, ovviamente rendetelo il più natalizio possibile con magari lucine colorate, grossi fiocchi e tantissimi e sgargianti accessori natalizi! Io, per il mio, ho pensato di utilizzarlo non solo come albero di Natale, ma anche come calendario dell’avvento inserendo delle mollette colorate in legno da poterci appendere sacchetti con magari tanti biscottini!

Eccovi come ho realizzato il mio albero di Natale in legno, fatelo anche voi e mandatemi le vostre foto!

Come costruire un albero di Natale in legno
Come costruire un albero di Natale in legno
Come costruire un albero di Natale in legno
Come costruire un albero di Natale in legno
Vota la Ricetta:
By | 2018-12-03T14:48:58+00:00 dicembre 7th, 2018|BohemyBlog|

About the Author:

Emy Price
Appassionata di fotografia, disegno, manga, anime, film, e ovviamente la pasticceria e tutto ciò che comprende. Curatrice del sito e di pagine sui più importanti social network vi svelerò tutti i miei segreti.

BohemyCake Social Comment:

Send this to a friend